Instagram, in test e prossimo al rilascio il tag anche nei video
Nuova funzionalità in test per Instagram che permetterà agli utenti di poter taggare i propri amici anche nei video. Non è la prima e sicuramente non sarà l'ultima novità che Instagram prova prima di renderla disponibile a tutti.
Qualche giorno fa, il social network ha rilasciato un altro miglioramento che ha reso molto più facile agli utenti di Instagram rispondere con le emoji e i test per questa funzionalità erano partiti a maggio, pertanto essendo i tag video in test da alcuni giorni, potremmo pensare di ricevere in modo globale la modifica per il mese di dicembre/gennaio.
TechCrunch segnala che l'opzione per taggare gli amici nei video funzionerà allo stesso di quella attualmente funzionante nelle foto. Tuttavia, Instagram utilizzerà un'icona diversa, che quando toccata si collegherà a un elenco di persone taggate. Sarai in grado di scegliere chi taggare da una nuova pagina chiamata " Persone in questo video ".
Vale anche la pena notare che l'opzione di taggare gli amici nei video viene testata solo sulla versione mobile di Instagram , in quanto non è ancora presente nella versione web.

Articolo Precedente
Dopo HTC anche Honor promette uno smartphone 5G
Articolo Successivo
OnePlus 6T nascerà il prossimo 17 ottobre
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.