Instagram ha avviato il rilascio dei commenti rapidi sulla home

Negli ultimi mesi abbiamo capito che Instagram ha tanti assi nella manica per il futuro, i primi stanno già iniziando ad emergere nelle ultime settimane e sicuramente si tratta di modifiche gradite dagli utenti.

Nel corso di questi giorni ad alcuni utenti, scorrendo la home dell’applicazione, è apparsa una piccola casella di testo sotto ad alcuni post per inserire rapidamente dei commenti senza dover necessariamente aprire la pagina dedicata. Si tratta di una nuova funzione in fase di test fino ad alcune ore fa ed adesso in fase di rilascio ufficiale. L’aggiornamento è stato avviato lato server ormai da alcune ore, noterete quindi i cambiamenti nel corso dei prossimi giorni.

Il nuovo campo di testo non appare sotto a tutti i post su Instagram, lo vedrete soltanto dopo aver visualizzato per circa 4 secondi l’immagine relativa. Si tratta sicuramente di un comodo Plus che permetterà di risparmiare tempo nel caso in cui si vogliano commentare alcuni post, evitando in questo caso di aprire e caricare necessariamente tutti i commenti già presenti.

aggiornamento InstagramL’update è già stato rilasciato da alcune settimane per gli utenti iOS, mentre in queste ore il roll-out è dedicato a tutti gli utenti Android. Noi dello staff di Keyforweb abbiamo già ricevuto la nuova funzione. E voi?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here