I nuovi Galaxy A8 e A8+ debutteranno la prima settimana 2018

Un paio di giorni fa, quando il colosso Samsung ha annunciato la sua nuova gamma di smartphone mid-range premium con i modelli Galaxy A8 e Galaxy A8+, ha dichiarato che entrambi i device sarebbero stati disponibili all’inizio di gennaio 2018. Adesso è stata fissata una data di uscita precisa, almeno per un mercato.

Samsung afferma che la nuova gamma di Galaxy A8 e la sua versione plus sarà lanciata il 6 gennaio 2018 in Vietnam. Anche i prezzi ufficiali sono stati rivelati: 485 dollari per il Galaxy A8 e 595 dollari per il Galaxy A8+. Naturalmente, questi sono prezzi locali, quindi i due nuovi dispositivi potrebbero costare un po’ di più in altri paesi.

I Galaxy A8 (2018) e A8+ (2018) sono i primi smartphone medio-gamma di Samsung con Infinity Display da 5,6 pollici e 6 pollici, entrambi con risoluzione a 1080 x 2220 pixel. Grazie a questo, i due dispositivi assomigliano a un top di gamma Galaxy, anche se non sono dotati di schermi curvi.

Purtroppo, anche se sono in lancio nel 2018, il Galaxy A8 e A8+ saranno dotati del sistema operativo Android 7 Nougat preinstallato, invece del nuovo Android 8 Oreo. Tuttavia, è probabile che Samsung aggiornerà i telefoni a Oreo non molto tempo dopo il lancio.

Ci aspettiamo che il nuovo Samsung Galaxy A8 e Galaxy A8+ sia ampiamente disponibile in tutto il mondo dopo il 6 gennaio, ma naturalmente si attendono ulteriori riscontri ufficiali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here