In arrivo un Google Nexus 4 Bianco con Android 4.3 per il 10 Giugno?

Trapelano interessante informazioni attraverso i canali non ufficiali del Google I/O 2013, e uno di questi rumor parla dell’arrivo per il 10 Giugno di un Nexus 4 bianco con sistema operativo Android 4.3.

Addirittura alcuni siti stranieri affermano che durante l’evento di presentazione delle novità 2013 di Google qualcuno ha potuto provare questo Google Nexus 4 bianco e che in effetti il sistema operativo a bordo è proprio Android Jelly Bean 4.3.

Sempre secondo le stesse fonti il device sarebbe poi identico alla controparte nera, e quindi senza la tanto richiesta connettività LTE.

Il prezzo previsto per il Google Nexus 4 Bianco è di 299$ attraverso il Google Play Store e solo per il mercato Americano inizialmente, il tutto a partire dal 10 Giugno prossimo, giorno in cui dovrebbe arrivare l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.3 anche per gli Google device!

Ovviamente queste notizie vanno prese con il beneficio del dubbio per staremo a vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Rimanete con noi per ulteriori sviluppi!

Altri articoli

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here