In arrivo l’iPad da 7,85 pollici?

Continuano a circolare voci su un mini iPad, che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2012.

Nemmeno si è spenta la eco della presentazione del nuovo iPad che già si rincorrono le voci su una possibile nuova versione. Si tratta però di un modello mini, conschermo da 7,85 pollici e un costo inferiore rispetto alla versione da 10 (si parla di299 dollari se non addirittura di 249 dollari).

La decisione di introdurre una tavoletta dalle dimensioni più contenute sarebbe stata presa da Apple per contrastare i concorrenti (in particolare Samsunge Amazon) che si stanno ritagliando una loro fetta di mercato all’interno del segmento dei tablet più piccoli. Naturalmente il mini iPad proporrà soluzione tecnologiche di qualità inferiore rispetto all’ultimo modello presentato (niente display Retina dunque).

Come da tradizione, Apple tace e difficilmente riusciremo ad avere conferme… fino al momento del lancio (se mai avverrà…) del mini iPad.

Fonte notizia http://www.cellularemagazine.it

Altri articoli

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here