“Il nuovo iPad” uscita in Italia: arriverà il 23 Marzo. iPad 3 non esiste

Ecco “il nuovo iPad” di Apple, Retina Display, processore A5X e sarà da noi in Italia il prossimo 23 Marzo. iOS 5.1 già disponibile.

Innanzitutto il nome, né iPad 3 né iPad HD ma semplicemente…il nuovo iPad. Apple già stupisce dall’inizio, presenta la nuova Apple TV che supporta filmanti con risoluzione 1080p, alza la risoluzione del display di iPad e la porta a 2048 x 1536 pixel, come previsto.

Niente processore A6 ma il vociferato A5X, comunque quad-core e 3 volte più veloce del Tegra 3 di nVidia, il doppio dell’attuale A5. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 5 megapixel. iOS 5.1, che avrà Siri in Giapponese, ma ancora niente italiano come si sapeva, è stato reso disponibile da pochissimo ed anche in modalità OTA.

Due le versioni che arriveranno sul mercato il 16 Marzo per i Paesi di prima fascia, le solite Wi-Fi e Wi-Fi + 4G questa volta, in attesa che arrivino anche da noi le reti LTE di quarta generazione. Da noi ci sarà da aspettare poco: già dal 23 Marzo lo potremo trovare sugli scaffali italiani e inizierà la caccia al nuovo iPad.

Aggiornamento anche per iTunes che arriva alla versione 10.6 con pieno supporto ad iCloud, sempre più presente nella vita degli iDevice, ormai più di 300 milioni in tutto il mondo.

Fonte notizia http://cellulariadhoc.blogosfere.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here