Importanti cambiamenti in arrivo per Microsoft Launcher

Microsoft Launcher, l’applicazione sviluppata dalla medesima azienda che precedentemente era denominata Arrow Launcher, ha da poco ricevuto un aggiornamento importante nella sua versione Beta. Tutte le novità dovrebbero, però, essere presto disponibili anche nella versione stabile.

Tra le nuove features aggiunte dagli sviluppatori ce ne sono alcune richieste da tempo da parte di alcuni utenti utilizzatori del prodotto. Altre, invece, sono funzioni completamente nuove ed utili per l’applicazione stessa.

Changelog completo – Microsoft Launcher 4.3

  • Aggiunto il supporto per la griglia 12×12;
  • Migliorata l’esperienza utente: adesso è presente un’opzione che permette una veloce migrazione da altri launcher, insieme alla possibilità di effettuare un backup / ripristino all’interno della welcome page.
  • Il trascinamento della applicazioni non avvia l’interfaccia di modifica;
  • Miglioramenti dell’interfaccia: modificato il font del titolo delle applicazioni e delle cartelle, aggiunto il supporto per più di 5 icone nella dock, barra di ricerca in alto di default, aggiunto supporto ai temi e ridisegnata la pagina delle impostazioni.
  • Ottimizzazione generale e correzioni di bug;

Se siete tra gli utenti iscritti al programma Beta di Microsoft Launcher, potete semplicemente recarvi alla pagina dedicata del Google Play Store per effettuare l’aggiornamento dell’applicazione. In caso contrario, dovrete aspettare il rilascio della versione stabile per usufruire di tutte queste novità interessanti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here