Iliad sotto attacco con la Passa a TIM Seven IperGo da 7€ al mese a tempo indeterminato
di Redazione
09/06/2018
Continuano gli attacchi diretti ad Iliad, l'operatore che ha promesso di rivoluzionare completamente il reparto mobilità con le sue offerte, semplici da capire, ricche e soprattutto trasparenti. Il primo operatore a minacciare fortemente l'operatore francese è Telecom Italia Mobile che con la sua nuova TIM Seven IperGo. Andiamo a scoprire cosa offre questa nuova promozione, attivabile dal 9 giugno 2018 salvo eventuali cambiamenti.
TIM Seven IperGo attivabile da oggi contro Iliad
L'offerta è dedicata agli utenti che provengono da Iliad e che hanno intenzione di effettuare la portabilità del numero. La promozione offre tantissimo ad un prezzo super conveniente. Nello specifico parliamo di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, SMS illimitati e ben 30GB di traffico internet alla massima velocità disponibile.
La TIM Seven IperGo non prevede il costo di attivazione della SIM, gratis anche il servizio Lo Sai e Chiama Ora di TIM ed il profilo tariffario TIM Base e Chat. La promo è disponibile in edizione limitata e può essere richiesta anche attraverso l'apposito servizio "Passa a TIM con Operatore".
I 7€ mensili richiesti sono a tempo indeterminato, quindi l'offerta non dovrebbe subire rimodulazioni, ma nel corso degli anni abbiamo imparato a capire che tutto in realtà è possibile. I contratti stipulati con gli utenti vengono sempre meno ed ogni occasione e buona per dare un piccolo rialzo al costo della promozione. Che dite, è il caso di passare da TIM a Iliad?
Fonte | MondoMobileWeb
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 9 ha 5 tasti fisici, forse uno dedicato alla fotocamera
Articolo Successivo
Apple Music si aggiorna silenziosamente su iOS e macOS