Iliad: il sito ufficiale dell’operatore si rinnova, ma le offerte?

Iliad, l’operatore francese, ha aggiornato ufficialmente il proprio sito ufficiale con un restyling grafico, quasi a conclamare il suo primo anno di vita (e di successo!) nel nostro paese.

Il rinnovato sito web dell’operatore telefonico è stato rinfrescato con nuove immagini rappresentative delle offerte proposte, ma è qui che arriva un po’ la nota dolente: al momento non sembrano esserci piani per l’arrivo di nuove promozioni telefoniche, e neanche la possibilità per i già clienti di spostare il proprio piano tariffario, una promessa fatta già lo scorso anno ma ancora concretizzatasi.

Ciò che emerge ancora una volta, anche da questo restyling grafico, è la presenza di nuovi banner in cui l’operatore sottolinea la sua trasparenza nei confronti dei clienti, un punto fermo della campagna promozionale di Iliad fin dal suo debutto sul suolo italiano.

Nei banner possiamo notare scritte decisamente aggressive nei confronti della concorrenza come “Offerte per sempre, per davvero”, ma anche “Offerte che non cambiano nel tempo”, “Senza vincoli e costi nascosti”, “Servizi inclusi gratuiti” e “Attivazione in soli 3 minuti”.

Rinnovo a parte, per quanto riguarda l’ambito delle offerte telefoniche, al momento Iliad prosegue con tre sole promozioni:

liad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB per navigare su Internet

Iliad 40 Gb

L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 Euro per l’acquisto della SIM, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad. Il contributo mensile è di 6,99 Euro al mese. L’offerta può essere scovata sul sito di Iliad accedendo alla tariffa “Iliad 50 Gb” e cliccare sul tasto “Scopri offerta precedente” a fondo pagina.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 GB per navigare su Internet

Iliad Voce

L’offerta in questione è dedicata esclusivamente a coloro che prediligono le chiamate e non hanno necessità di utilizzare i Giga per la navigazione sul web. Questa ha un costo di attivazione sempre di 9,99 Euro che comprende l’acquisto della SIM e la spedizione a domicilio, mentre il contributo mensile ha un costo di 4,99 Euro.

Nel bundle sono inclusi:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 Mb per navigare su Internet

Gli utenti possono anche acquistare sul sito ufficiale di Iliad una serie di smartphone, a prezzo intero oppure a rate se sono abbonati da almeno tre mesi ad una delle promozioni telefoniche dell’operatore.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here