Galaxy S20 SE sempre più vicino, spuntano immagini e caratteristiche

Il nuovo Galaxy S20 SE si avvicina: la presentazione sappiamo che è prevista per il 23 settembre, tuttavia sono arrivate già delle prime informazioni anzitempo che parlano  di una data di lancio prevista per il 2 ottobre 2020.

Questo grazie all’insider Evan Blass, che ha pubblicato degli screenshot estrapolati dal sito ufficiale di Samsung, confermando una serie dettagli molto importanti sulle caratteristiche del device.

Abbiamo innanzitutto un display AMOLED 6.5″ pollici che potrà supportare una risoluzione FHD+ a 120Hz, con un vetro in Gorilla Glass 3. Il pannello dello schermo invece è un Infinity-O che ospiterà una fotocamera frontale da ben 32MP.

Sotto la scocca dovrebbe esserci un processore Snapdragon 865 con 6GB di memoria RAM e 128GB di storage, a cui si aggiunge ovviamente anche il supporto alla rete di nuova generazione 5G, grazie al chip di Qualcomm.

Succulento anche il comparto fotografico, con una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 12MP con OIS, pixel da 1,8um e apertura f/1.8, affiancato da un secondo sensore da 12MP con ottica ultra wide da 123° e apertura f/2.2 e un teleobiettivo da 8MP con OIS, zoom ottico 3X e apertura f/2.0. Lo zoom digitale è 30x.

A questo si aggiunge anche la possibilità di poter registrare video in risoluzione 8K. La batteria sarà da 4.500mAh con ricarica rapida anche in modalità wireless,

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here