Il Vivo Apex “Nex” si mostra in pubblico ed è più bello che mai

Il prossimo 12 giugno sarà presentato ufficialmente il nuovo Vivo Apex “Nex”, un dispositivo veramente primo di cornici che ha dovuto trovare una sistemazione un po’ diversa per la fotocamera frontale. Il produttore cinese ha infatti realizzato un meccanismo a scorrimento con cui la fotocamera sbuca fuori nel momento che viene attivata.

Un nuovo video in rete pubblicato su Weibo ci fa vedere qualche scorcio del dispositivo e dobbiamo ammettere già che da quanto visto il dispositivo è veramente particolare. Non commentiamo poi la scelta di mandare in giro un unicorno a pubblicizzare lo smartphone.

Vivo Apex, eccolo in tutto il suo splendore

Vivo Apex

Il Vivo Apex è veramente spettacolare. Il corpo è realizzato interamente in vetro ed i bordi della back cover sembrerebbero essere di tipo Edge, quindi curvi su entrambi i lati. Questo rende il dispositivo molto più facile da impugnare riprendendo la curvatura della mano.

Viene mostrato invece più e più volte il sistema di estrazione della fotocamera, veramente funzionale , anche se l’utenza non è pienamente convinta di questa scelta. Un meccanismo ad estrazione di questo tipo potrebbe facilmente guastarsi, ma ovviamente non è detto.

Lasciamo per ultimo un commento sulle cornici, straordinariamente sottili. Dobbiamo quindi confermare che la casa cinese questa volta ha davvero superato se stessa. Il video completo è disponibile in basso al link fonte. Fateci sapere quelle che sono le vostre impressioni sul dispositivo.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here