Il vero fiore all’occhiello di Sony potrebbe arrivare il prossimo mese

Dopo aver presentato ieri Xperia Z4 in Giappone, Sony si è vista attaccare attraverso i social media, su come lo Z4 fosse solamente un aggiornamento dello Z3, solo con un paio di modifiche alla specifiche.

Potrebbe però non come sembra. Un nuovo rapporto suggerisce che vedremo Sony annunciare un vero e proprio fiore all’occhiello verso la fine del mese prossimo. Le nuove informazioni suggeriscono che il lancio di Sony Xperia Z4 è stato rivolto solo al Giappone perché lo smartphone è solo per il Giappone e, per il resto del mondo, la società prevede di lanciare un altro dispositivo di punta alla fine di maggio.

[

La nuova “ammiraglia” potrebbe essere un dispositivo completamente nuovo, con nuove costruzioni, nuovi materiali e nuovo design o altrettanto facilmente, potrebbe essere l’Xperia Z4 con un ulteriore ritocco alle specifiche.

La storia passata ci insegna che Sony rilascia nuovi smartphone che sono lievi modifiche rispetto al modello precedente e proprio per questo crediamo che, l’annuncio di un nuovo fiore all’occhiello, sia sempre riguardante un Xperia Z4 rivisitato brevemente nelle specifiche tecniche.

Quale sarà il fiore all’occhiello che Sony lancerà il mese prossimo a livello globale? Questa è la domanda alla quale al momento non sappiamo rispondere, ma vi daremo notizie quanto prima. Rimanete sintonizzati!

[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here