Il team Pixel torna alla ribalta con nuove foto ufficiali

I Google Pixel 2 sono dispositivi di nuova generazione sicuramente importanti che da una parte rappresentano quanto di meglio offerto dalla compagnia. Dall’altra invece i prodotti stanno dando un bel po’ di rogne al colosso di Mountain View.

Fin dalla presentazione uno degli aspetti fondamentali dei diapositivi, e su cui si è imvestito tanto, è il comparto multimediale. In questo periodo sono usciti veramente tantissimi prodotti dotati di fotocamere eccellenti.

Forse i Googlephonini sono usciti un po’ di scena, ecco quindi che Google sta cercando di riprendersi un po’ di palco pubblicando una serie di nuove foto del #TeamPixel.

Le nuove immagini del Team Pixel

Ogni tanto Google va a pubblicare sul suo blog ufficiale nuove foto scattate dai suoi dispositivi. Per avere la fortuna di essere scelti bisogna naturalmente avere un Googlephonino di ultima generazione e taggare i propri scatti con #TeamPixel.

Se avrete la fortuna di essere scelti lenvostre foto saranno pubblicate sul sito ufficiale del colosso. Poco sopra avete invece la possibilità di valutare la qualità degli ultimi scatti proposti.

Ancora una volta risulta ormai palese che per scattare ottime fotografie nom vi é la necessità di andare a dotare uno smartphone di dieci fotocamere. Secondo voi i nuovi top gamma sono all’altezza degli ultimi dispositivi arrivati sul mercato?

[k4w-single-device id=”211915″]

[k4w-single-device id=”211916″]

Fonte | Google

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here