Il Samsung Galaxy A7 avrà realmente un display da 5.5 pollici e risoluzione in Full HD?

Come in tanti di voi ben sapranno, ultimamente sul web non si fa altro che parlare della nuova gamma che ha intenzione di commercializzare la casa produttrice Samsung tra non molto, rispettivamente il Galaxy A5, A3 e A7, proprio su quest’ ultimo nel seguente articolo di oggi concentreremo la nostra attenzione ma anche sul primo citato.

Il Samsung Galaxy A7 potrebbe uscire in commercio con un display da 5.5 pollici

Infatti, da quel poco che abbiamo capito grazie al noto sito di SamMobile, questo Samsung Galaxy A7 salvo eventuali cambiamenti dell’ ultimo minuto potrebbe vantare di avere dalla sua uno schermo da 5.5 pollici con tanto di risoluzione in Full HD, diversamente alle notizie che davano il telefono limitato con una risoluzione solo in HD.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A5

Il Samsung Galaxy A7, insieme all’ A5 e A3, essendo identici quasi all’ ottimo Galaxy Alpha, dovrebbero uscire in mercati che deciderà solamente l’ azienda di origini sud-coreane. In conclusione, spostando la nostra attenzione sul modello Galaxy A5, quest’ ultimo potrebbe comparire per la primissima volta ai fan di Samsung durante questo mese di Ottobre, il costo? si parla di 400 esagerando 450 dollari. Qui i componenti sono leggermente differenti, si parla di uno schermo con tecnologia Amoled da 4.8 pollici e risoluzione in HD, CPU modello Qualcomm Snapdragon 400 con una memoria ram da 2GB, due le fotocamere presenti, anteriore da 5 utile per chi ama i selfie e posteriore da 13, batteria ottima grazie a 2300mAh.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here