Il regalo perfetto per l’amore geek: i monitor AOC per i gamer più accaniti

Come per ogni ricorrenza che si rispetti, c’è sempre il dubbio sul regalo giusto da fare, e S. Valentino non è da meno.Trovare tra mille proposte il dono più adatto non è un compito facile, soprattutto se si è alla ricerca di qualcosa di speciale. Perché non approfittare allora della tecnologia per sorprendere la propria “dolce metà” con un regalo innovativo? 

I monitor AOC dedicati al gaming sono il regalo ideale per i fidanzati geek accaniti videogamer– e perché no? anche per le fidanzate, ormai sempre più numerose, appassionate di videogame – alla ricerca di un oggetto di tecnologia elevata. AOC è lo specialista dei display che offre monitor per tutte le tasche.

Con tecnologia NVIDIA G-SYNC™, il display AOC G2460 PG da 24″ (61 cm), della serie Style Line, immerge il giocatore direttamente nell’azione di gioco. Il modulo G-SYNC integrato sincronizza il refresh rate del display con la GPU della scheda grafica, in modo tale che niente si possa frapporre tra il giocatore e il gioco. Grazie ad una frequenza di aggiornamento straordinariamente veloce e a un tempo di risposta pari a un millisecondo, qualunque azione dell’avversario verrà visualizzata sul monitor G2460PG con un movimento ultra-fluido, permettendo di mirare e colpire  un bersaglio facilmente. Gli ambienti di gioco prendono vita con un movimento ultra-fluido e una risoluzione 1920×1080 Full HD. Inoltre, il G2460 PG supporta la tecnologia DisplayPort, per una trasmissione dell’immagine rapida e senza soluzioni di continuità.

Per tutti gli appassionati di gaming non ci sarà bisogno di spendere una follia: i nuovi monitor AOC G2460 PQU/BR e G2460 FQ sono una scelta eccellente per quei giocatori che vogliono aumentare la qualità di gioco ad un prezzo accessibile. Con uno schermo da 24″ (61 cm) e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, i due display hanno prestazioni di gioco molto elevate. Entrambi i monitor ridisegnano lo schermo con una velocità due volte maggiore rispetto ai tradizionali display da 60 Hz, lasciando alle spalle problemi come l’affaticamento degli occhi e lo screen tearing. Il G2460PQU/BR presenta un design elegante ed è, inoltre, disponibile con rifiniture rosse, capaci di attirare l’attenzione di tutti.

Con pannello TN da 68,6 centimetri (27″), il modello AOC g2770Pqu è il monitor più grande tra quelli dedicati al gaming. Presenta lo stesso refresh rate e velocità di risposta degli altri display AOC per amanti del gaming. 

Questo monitor è particolarmente adatto a tutti i gamer che amano giocare da un grande distanza. Con il suo ampio display, gli appassionati di gioco potranno godere di un’esperienza intensa e realistica, guadagnando, inoltre, un vero e proprio vantaggio competitivo. Oltre alle sue prestazioni di alto livello, il G2770 PQU offre una grande varietà di opzioni di connettività, tra cui il supporto MHL per i dispositivi Android, funzioni di regolazione ergonomica completi e altoparlanti stereo integrati.

Niente più affaticamento della vista con i-care

Molte ore di gioco posso mettere a dura prova gli occhi provocando stanchezza e nervosismo. AOC i-Care rileva l’intensità della luce intorno al monitor e ne regola la luminosità automaticamente. In questo modo, l’affaticamento degli occhi può essere efficacemente ridotto e i giocatori saranno in grado di giocare comodamente per periodi più lunghi senza fatica.

Il monitor AOC G2460PG da 24” (61 cm) è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di Euro 419. Il monitor di AOC G2460FQ è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di Euro 249. Il monitor AOC G2460PQU/BR da 24” (61 cm) è disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di Euro 379, mentre il modello da 27” (69 cm) è disponibile al un prezzo suggerito al pubblico di Euro 419.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here