Il prossimo Iphone? Il più sicuro di sempre!

Facendo un po’ il verso all’ultima campagna sviluppata da Apple che etichettava l’iphone 5 come il migliore di sempre, viste le ultime indiscrezioni, la prossima campagna pubblicitaria potrà certamente definire il 5s come il più sicuro.

Sembra ormai scontato che il prossimo iPhone di Apple vada ad integrare un sensore di impronte digitali per migliorare le funzionalità di sicurezza: oltre alle indiscrezioni circolate a inizio anno, suffragate dall’acquisizione di Authentec da parte della Mela, anche nei giorni scorsi le dichiarazioni del Chief Information Security Officer di PayPal hanno lasciato pochi dubbi in tal senso.

A tal proposito circolano ulteriori dettagli, provenienti dal sito taiwanese Technews.tw, secondo i quali il prossimo melafonino sarà provvisto di un pulsante home non meccanico e di tipo touch, integrante un sensore di impronte digitali e ricoperto di vetro zaffiro.

La realizzazione di un iPhone privo di tasti e pulsanti fisici ha rappresentato da sempre uno dei sogni di Steve Jobs, il quale ha sempre cercato di caratterizzare i prodotti della propria azienda con un’impostazione di estremo minimalismo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here