Il Nokia X sta per tornare, annuncio il 27 aprile

Grazie ad HMD Global il marchio Nokia è ufficialmente riuscito a tornare sul mercato con prodotti ottimi. Recentemente al Mobile World Congress 2018 sono stati presentati tanti nuovi prodotti come il Nokia 8 Sirocco, un prodotto eccellente che ha lasciato tutti di stucco.

Proprio recentemente la società ha poi confermato che ben presto dovrebbe essere presentato un nuovo dispositivo, il Nokia X. Questo prodotto sarà lanciato il prossimo 27 aprile durante un’evento dedicato.

Il Nokia X sta per tornare

pubblicità 2
pubblicità 2

Eccole qui le immagini ufficiali della presentazione dell’evento. Possiamo vedere semplicemente due dispositivi posizionati a forma di X e sotto il logo “Nokia X”. Ciò che riusciamo a capire dalle immagini è che lo smartphone sembrerebbe avere uno schermo curvo ed un corpo realizzato interamente in metallo.

pubblicità
pubblicità

Se poi sarà un device di fascia media o se diventerà il nuovo top gamma non lo sappiamo, sappiamo però che il modello originale lanciato in passato è stato un vero flop. Ecco quindi che per riuscire a vendere il nuovo prodotto si dovrà puntare davvero tanto sull’hardware.

Il Nokia 3310 è diventato il simbolo della società, quindi diciamo che pur di averlo molti utenti sarebbero stati pronti a fare di tutto, insomma, un device che si vende da solo. Per il 27 aprile l’evento è programmato in Cina. Seguitelo insieme a noi.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here