Il Firmware del Galaxy SIII Mini svela il Samsung GT-I9505 e un misterioso Samsung GT-Q1000

Anno nuovo, device nuovi! Samsung, come tutte le big è al lavoro sui nuovi terminali da presentare durante il 2013, e sicuramente la parte del Leone la fa il nuovo Samsung Galaxy S IV, di cui trapelano ogni giorni Rumor di ogni genere. Oggi però arriva una notizia molto interessante e soprattutto “ufficiale”, in quanto all’interno dell’ultimo firmware distribuito per il Galaxy S III Mini sono stati trovati codici riguardanti i nuovi device Samsung: GT-I9505 e GT-Q1000.

Il codice GT-9505 è proprio quello che riguarderebbe il nuovo S IV in quanto in Korea, il numero “4” viene considerato un numero sfortunato e quindi sarebbe stato scartato, e se il Samsung S III ha come codice produttivo GT-9300 (con le varienti GT-9305 per la versione LTE) allora risulta abbastanza chiaro che il GT-9505 altri non può essere il nuovo Galaxy S IV LTE mentre la versione GT-9500 sarà la versione senza LTE!

Ma dal firmware dell’S III Mini come detto, è stato estratto anche un altro codice produttivo: GT-Q1000 , e qui il mistero si infittisce, in quanto Samsung non ha mai usato la lettera Q fino ad ora per i propri device Android, e questo fa pensare ad una nuova linea, molto probabilmente costruita intorno ai nuovi schermi flessibili di cui tanto si parla in questi giorni!

Insomma tante novità anche per Samsung. che presto, anzi prestissimo visto la partenza per l’8 Gennaio del CES 2013, saranno mostrati e sui quali noi vi terremo costantemente aggiornati!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here