Il fantastico Vivo Z5x è ufficiale: grande batteria e potente Snapdragon 710

La società Cinese Vivo ha da poco annunciato il suo nuovo smartphone Z5x, un dispositivo di fascia media che ha mantenuto tutte le promesse. Troviamo infatti un enorme schermo da ben 6,53″ con risoluzione Full HD+ ed anche una batteria molto capiente da ben 5000 mAh. Il dispositivo non è poi dotato di Notch, a rompere la sinfonia dello schermo un semplice foro presente nella parte alta/sinistra del display.

Vivo Z5x

Non c’è bisogno di uno Snapdragon 855 per esprimere potenza, ecco perché all’interno del nuovo Vivo Z5x troviamo un processore Snapdragon 710 che affiancato agli 8GB di memoria RAM renderla l’esperienza d’uso di questo smartphone veramente piacevole. Nella parte posteriore troviamo poi un sistema con 3 fotocamere dove il sensore principale ha ben 16 megapixel, segue poi un sensore ultra wide da 8 megapixel ed una fotocamera da 2 megapixel per le macro.

Il sensore di impronte digitali purtroppo non è disponibile all’interno dello schermo dato l’utilizzo di pannelli LCD. Il sensore è posizionato nella parte posteriore del Vivo Z5x. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 16 megapixel. Assolutamente esagerata è la batteria che presenta una capacità di 5000 mAh.

Il Vivo Z5x è disponibile nei colori Midnight Black, Phantom Black e Aurora Blue, ha un prezzo di 1398 yuan per la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, 1498 yuan per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, 1698 yuan per la versione con 6 GB di RAM. L’ultima versione, ovvero quella con 128 GB di memoria e 8 GB di RAM, costa 1998 yuan. Per ora è disponibile solo in preordina ma sarà in vendita in Cina dalla prossima settimana.

Fonte | Vivo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...