Il CEO di Samsung si lascia scappare un Samsung Galaxy Note 9 in pubblico

Il CEO di Samsung si lascia scappare un Samsung Galaxy Note 9 in pubblico

Sono molte le cose che abbiamo imparato su Samsung Galaxy Note 9, per esempio abbiamo visto come il dispositivo sia praticamente identico, almeno esteticamente, al suo precedente modello. Le differenze sono per lo più hardware, troveremo infatti nuovo processore, nuovo comparto fotografico e nuovi tagli di memoria interna.

In attesa della presentazione e dell’uscita ufficiale c’è però chi ha già avuto modo di utilizzare il dispositivo. Di chi stiamo parlando? Del CEO della divisione mobile Samsung, DJ Koh. Recentemente è stato infatti ripreso ad utilizzare il nuovo phablet con tutta tranquillità, ma i “paparazzi” non si lasciano scappare nulla.

Il Samsung Galaxy Note 9 si mostra nuovamente in pubblico

Galaxy Note 9

Ecco la foto, ed ecco il CEO di Samsung Mobile tutto preso ad utilizzare il suo nuovo Samsung Galaxy Note 9. Purtroppo l’impugnatura va a nascondere gran parte del dispositivo, ma della back cover risulta scoperta la fotocamera ed il lettore di impronte digitali, che sembrerebbe essere posizionato proprio nella parte inferiore del comparto multimediale.

Il CEO utilizza il Samsung Galaxy Note 9 con la sua nuova S-Pen, accessorio che dovrebbe avere un enorme potenziale, più degli altri anni, viste le attenzioni che Samsung ha dedicato al componente. Il Note 9 sarà lanciato il prossimo 9 agosto durante un evento a New York City.

Fonte | SamMobile