IFA 2018, presentato Honor Play per una esperienza di gioco fenomenale

IFA 2018, presentato Honor Play per una esperienza di gioco fenomenale

In occasione di IFA 2018, Honor, il sub brand di Huawei, presenta il suo nuovo smartphone di punta: Honor Play, il primo device di Honor ad introdurre la fenomenale esperienza di gaming e intrattenimento che tutti gli amanti dei videogiochi hanno sempre desiderato, grazie alla nuova tecnologia mozzafiato di graphic processing GPU turbo, l’innovativa soluzione di integrazione hardware-software che farà mangiare la polvere ai concorrenti del brand.

Smartphone di fascia media con intelligenza artificiale applicata alla fotocamera anteriore da 16 megapixel. Potente batteria da 3,750 mAh per supportare le lunghe sessioni di gioco e intrattenimento: si stima una durata di 15 ore di video streaming e 95 ore di musica in playback. Display da 6.3 Honor Full View FHD+ e funzioni smart introdotte dal processore Kirin 970 NPU e dalla EMUI 8.2.

Il corpo in metallo sabbiato si presenta in una varietà di colori capace di soddisfare tutti i tipi di gamer: Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera.

Honor Play rappresenta una novità per l’industria globale del videogioco. Honor sarà il primo a offrire una fenomenale esperienza di gioco e di intrattenimento – Ha affermato Geroge Zhao, Presidente di Honor – Ma non ci fermiamo alla creazione di un buon prodotto. Stiamo creando il futuro del mobile gaming con i giovani di tutto il mondo. Honor Play è la nostra risposta alla loro richiesta di un device veloce, che garantisca una performance di gioco fluida e il massimo dell’intrattenimento.

Honor Play è disponibile a partire dal 30 agosto al prezzo consigliato al pubblico di 329,90€ sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor Play possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo offre…