IFA 2015, Alcatel aumenta i suoi dispositivi con WiFi 4G per auto e WiFi Music Box

Alcatel, in occasione di IFA 2015, presenta due grandi novità che completano l’ampia gamma di device: WiFi 4G per auto, per accedere ad Internet anche in viaggio e WiFi Music Box, che permette di gestire il sistema audio di casa dal proprio smartphone e tablet.

Con WiFi 4G per auto sarà garantito un accesso veloce ad Internet quando si è in movimento ed connettere in contemporanea fino a 15 dispositivi. WiFi 4G per auto è 100% compatibile con tutti i modelli di auto presenti sul mercato. Basta inserirlo nell’accendisigari e connette fino a 15 dispositivi in wireless. La chiavetta, dal design elegante grazie anche al display LED, supporta anche la carica di tablet, telefonini, computer e fotocamere grazie alla porta USB integrata. E’ inoltre disponibile un’applicazione dedicata per Android e iOS che permette agli utenti di gestire e aggiornare il 4G Car WiFi da remoto.

4g-Wifi-car

Con WiFi Music Box si da vita ad un sistema di musica streaming in wireless da smartphone e tablet, La nuova  WiFi Music Box permette agli utenti di riprodurre musica in tutti gli ambienti della casa, attraverso una rete wifi, con il loro smartphone o tablet. Sarà così possibile scegliere se ascoltare la musica salvata in locale oppure quella online, in una stanza o in più ambienti contemporaneamente. WiFi Music Box è compatibile con i servizi di streaming più conosciuti e con tutti i dispositivi Qualcomm AllPlay.

wifi-music-Box

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here