I gadget DC Comics ufficiali per i vostri regali

Se avete amici fan della DC Comics, ecco alcuni gadget da regalargli

Nello straordinario mondo dei fumetti c’è la grande contrapposizione tra Marvel e DC Comics, due universi intriganti e ricchi di personaggi iconici.
L’ideale è non porsi limiti e goderseli entrambi, ma è inevitabile che ci sia uno dei due universi che ci attrae maggiormente, e questo vale un po’ per ogni amante dei comics.
Se tra i vostri amici ci sono grandi fan della DC Comics può essere uno spunto da non sottovalutare quando dovete far loro un regalo. Il settore del merchandising ufficiale dei principali supereroi è sempre molto propositivo e non mancano le idee originali e diverse dal solito. Perché la presenza di tanti gadget proposti dal merchandising non stupisce, ma ci sono anche tante proposte al limite del banale che non sempre si rivelano regali azzeccati.
Grazie a Internet però è molto più facile cercare delle proposte un po’ più elaborate e particolari, con gadget in grado di sorprendere anche il più esperto dei fan.
Le proposte sono così tante che è possibile anche concentrarsi su un unico personaggio e trovare molti prodotti a tema. In questo modo potete intercettare al meglio i gusti di ogni fan, perché anche all’interno di un universo di supereroi ognuno ha i suoi personaggi preferiti.
Per darvi una dimostrazione di tutto questo e anche qualche spunto, abbiamo cercato delle idee regalo DC Comics sul sito DottorGadget. Ci sono varie proposte della DC, ma per iniziare ci siamo soffermati su una delle colonne portanti dell’intero settore dei comics: Batman.
Il Cavaliere Oscuro è uno dei personaggi più amati, inoltre è anche uno dei personaggi più sfruttati dal mondo del cinema, quindi ha molti fan anche al di fuori del mondo dei fumetti. Questo amplia la platea di persone a cui potreste regalare dei gadget di Batman e renderli super felici. Ecco alcune proposte:

Proiettore di Batman

proiettore-batman
proiettore-batman

La replica del Bat-Segnale in miniatura da usare in casa è uno dei grandi classici dei gadget della DC Comics. Quest’anno però è uscita una versione Premium che lo trasforma in una sorta di diorama. Il proiettore poggia su una base che rievoca un edificio gotico di Gotham; mentre sul proiettore c’è una statuina del Cavaliere Oscuro.

Lampada da tavolo Batwing

lampada-da-scrivania-batwing
lampada-da-scrivania-batwing

Il Batwing è uno dei mezzi più esagerati di Batman, un jet all’avanguardia per combattere il crimine nelle sue espressioni più evolute. La lampada da tavolo è un modello di ottima qualità. Con braccio posabile in metallo che ha al posto della plafoniera una replica del Batwing. Nemmeno Bruce Wayne ha in ufficio una lampada così bella.

Mini Batman e Robin luminosi

mini-batman-e-robin-luminosi
mini-batman-e-robin-luminosi

Per i fan più giovani ci sono dei personaggi collezionabili dall’aspetto buffo e particolare. Sono le Icon Light, dei personaggi dallo stile minimale e quasi da caricatura. Per non dimenticare anche i grandi successo del passato la coppia di Batman e Robin è proposta con i costumi vintage, con l’Uomo Pipistrello nel suo bellissimo costume grigio e blu.

Accappatoio di Batman

accappatoio-batman
accappatoio-batman

Un regalo DC Comics per chi ama il calore e il confort. Difatti quello che è proposto come accappatoio può rivelarsi anche una vestaglia per starsene in panciolle a casa. L’accappatoio/vestaglia è rigorosamente nero, con il logo classico di Batman cucito sia sul petto che sulla schiena.

Mascherina di Batman

mascherina-batman
mascherina-batman

Batman non ha superpoteri, quindi teme anche lui i pericoli del coronavirus. Per evitare problemi non indossa solo la maschera ma aggiunge la mascherina, anche questa fatta su misura per lui. Nera e con lo stemma giallo di Batman, batte per stile e originalità ogni mascherina chirurgica del mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here