Hurry, l’app gratuita che mostra il conto alla rovescia degli eventi

Disponibile gratuitamente sul Play Store di Google Hurry, la nuova app per i dispositivi Android realizzata dal noto sviluppatore Sam Ruston.

Il nome completo dell’applicazione è  Hurry – Countdown for Birthday/Concert (& Widgets) ed è stata realizzata per mostrare un conto alla rovescia per gli eventi più importanti.

Hurry mostra i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano all’inizio di una vacanza, compleanno, matrimonio, inizio delle ferie e di tutto ciò che reputiamo importante da visualizzare. I vari eventi vengono visualizzati ordinatamente anche tramite widget che possono essere personalizzati e ridimensionati dall’utente, in modo tale da tenere traccia degli eventi direttamente sulla propria homescreen dello smartphone.

Hurry presenta inoltre una grafica accattivante, mostrando un’immagine gif come sfondo in grado di aggiornarsi automaticamente e periodicamente. L’applicazione consente di attivare le notifiche e condividere il conto alla rovescia con i propri contatti.

In sintesi, Hurry è un timer smart semplice, veloce e dall’aspetto gradevole che consente di monitorare costantemente tutti gli eventi più attesi. Unica pecca l’impossibilità di sincronizzarsi con Google Calendar, ma la funzione potrebbe essere implementata nei prossimi aggiornamenti.

Hurry è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali e banner pubblicitari) sul Play Store di Google, raggiungibile facendo click sul badge in calce all’articolo, mentre per coloro che preferiscono procedere con l’installazione manuale è possibile scaricare il file APK su APKMirror.com al seguente link.

[appbox googleplay com.samruston.hurry&hl=it]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here