Huawei W2 – Ma quanto assomiglia ai Nokia Lumia?

Questa notte è trapelata una foto che mostra il successore del Windows Phone Huwaei W1, parliamo del modello Huawei W2 che con i suoi soli 7.7mm di spessore diventerà il Windows Phone più sottile del mercato!

Huawei W2 sarà dotato di uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione 720 x 1280, fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare video Full HD a 30 fps e dotato di una batteria da ben 2800 mAh nonostante lo spessore ridotto di soli 7.7 mm.

huaweiw2

Dalla foto trapelata questa notte, possiamo notare che Huawei ha preso molto più che un semplice spunto dalla serie Lumia di Nokia, infatti il device richiama tantissimo i device della casa Finlandese sia nelle forme che, nel caso del modello in foto, il punto del colore giallo utilizzato per la scocca.

Al momento non conosciamo la data di arrivo di questo device Windows Phone di Huawei, ma siamo sicuri che Nokia non apprezzerà molto l’arrivo di questo nuovo rivale!

Staremo a vedere come evolverà la situazione!

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here