Huawei terza potenza dal 2015?

Come sappiamo Huawei ha annunciato lo smartphone più sottile al mondo la scorsa settimana, l’Ascend P6, un ottimo telefono con Hardware interessante e un prezzo molto contenuto. E’ evidente che la casa cinese sta facendo le cose sul serio viste le offerte dei suoi prodotti e la cura necessaria che applica nei dettagli senza trascurare il prezzo molto concorrenziale.

L’ambizione, però, sembra essere molto più grande viste le parole espresse dal  CEO Richard Yu per la presentazione della scorsa settimana. Egli ha rivelato la sua intenzione di far diventare Huawei il terzo produttore di telefonia mobile in tutto il mondo entro il 2015.

Molto interessante anche l’obbiettivo di  Yu  che ha intenzione di puntare sulla qualità e l’innovazione, nonché sulla meticolosità ai dettagli, per poter produrre telefoni migliori si Samsung e Apple ma ad un prezzo molto più contenuto. Sicuramente una ricetta niente male se fosse realmente mantenuta e di sicuro noi utenti non possiamo che augurare ad Huawei di riuscirci.

D’altronde il mercato è in piena evoluzione e i cambiamenti sono abbastanza repentini, se solo si pensa al potere che aveva Nokia in passato e al predominio Apple nel recente passato. Ora a farne da padrone è Samsung, ma come dire… Mai dire mai…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here