Huawei P8 sarà realmente rilasciato con queste specifiche tecniche?

Dopo aver visto i due S6 targati Samsung e l’HTC One M9, tantissime persone stanno aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale del successore dell’ottimo Huawei P7, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’Huawei P8 che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, verrà annunciato in data 15 Aprile dalla stessa azienda cinese durante un’evento che si terrà nei pressi d Londra.

Nuovi rumors sull’Huawei P8

Entrando più nello specifico, se tale data fosse confermata, l’annuncio è oramai alle porte. Tornando a noi, durante le scorse ore, prendendo in considerazione nuove indiscrezioni comparse sulla rete, abbiamo saputo quelle che, molto probabilmente, saranno le specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo terminale targato Huawei.

Il prossimo P8 dovrebbe essere identico al predecessore solamente per quanto concerne l’estetica, mentre i componenti interni saranno totalmente differenti, analizziamoli insieme.

Le specifiche tecniche

Il prossimo Huawei P8 dell’azienda Cinese dovrebbe essere dotato di un processore modello HiSilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit che permetterà di far girare qualsiasi applicazione. Lo storage sarà da 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, ram da 2GB, schermo da 5.2 pollici con risoluzione di circa 1920×1080 pixel full HD, fotocamera posteriore da 13 mpx e anteriore utile per tutte quelle persone che adorano i selfie, per finire sistema operativo Android Lollipop.

Per il momento non sappiamo nient’altro. Vi terremo aggiornati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here