Huawei P8 Max: nuove info sull’uscita in Italia!

Huawei P8 Max di nuovo al centro dell’attenzione per quanto concerne l’uscita in Italia!

Nel seguente articolo di oggi concentreremo la nostra attenzione su una casa produttrice che durante lo scorso anno si è data molto da fare, come avrete intuito dal titolo stesso, stiamo parlando di Huawei.

Entrando nel succo del discorso, un po’ tutti sapranno certamente che un paio di giorni fa è stato annunciato l’Huawei P8 Max, ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo l’articolo.

Più che altro andremo a vedere il costo del dispositivo e l’uscita per quanto concerne il territorio italiano, ovviamente, vi elencheremo anche tutte le specifiche tecniche più importanti.

Le specifiche tecniche

Partiamo con i componenti hardware. A bordo del prossimo Huawei P8 Max ci sarà installato un display da 6.8 pollici! incredibilmente grande, la risoluzione sarà Full HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello sarà Kirin 935 octa core 64 bit a 2.2 Ghz, ram da 3GB, storage da 32GB e 64GB espandibile tramite una classica microSD, batteria da 4360 mAh, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate, piattaforma mobile Android Lollipop.

I costi dell’Huawei P8 Max saranno due, rispettivamente: 549 euro per il modello da 32GB e 649 euro per quello da 64GB. Il device sarà disponibile tra qualche settimana in Europa. Ci fareste un pensierino?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. L’arrivo previsto per l’Europa è entro fine Novembre o nei primi giorni di Dicembre.. aspettiamo un comunicato ufficiale da parte di Huawei Italia a riguardo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here