Huawei P40 Pro: nuovi leak rivelano penta camera e corpo in ceramica

Ad inizio settimana, un presunto rendering dell’Huawei P40 è stato divulgato online, offrendoci un primo sguardo al prossimo top di gamma dell’azienda cinese da ogni sua angolazione. Nella giornata di ieri un nuovo rendering è trapelato in rete mostrandoci il design del P40 Pro, il modello più grande della gamma, e svelando tutte le opzioni di colore in cui i dispositivi saranno disponibili.

Ora, l’affidabile leaker Evan Bass ha condiviso un nuovo rendering dell’Huawei P40 Pro, dandoci modo di scoprire il suo design ancora più da vicino. Da quanto evidenziato nelle ultime immagini, basate su disegni CAD, è ancora una volta confermata la presenza di un foro a forma di capsula nell’angolo in alto a sinistra del display, attuo ad ospitare le due fotocamere selfie.

Huawei P40 e P40 Pro: debutto globale previsto a marzo

Mentre il rendering precedente sul P40 pro aveva evidenziato un modulo per la fotocamera posteriore a quattro obiettivi, l’ultimo leak rivela una configurazione penta camera impressionante. Inoltre, Bass suggerisce che i due dispositivi della serie P40 saranno realizzati con un corpo in ceramica, materiale già utilizzato da Samsung sul suo Galaxy S10 5G.

huawei p40 pro

Inoltre, il rendering conferma che la disposizione dei pulsanti di accensione e di controllo del volume sul lato destro. Nella parte inferiore dello smartphone si trova invece una porta USB di tipo C che viene affiancata da una griglia per l’altoparlante e dallo slot per la scheda SIM.

Mentre il P40 Pro sembra sotto diversi aspetti identico al modello standard, mostrato ad inizio settimana, almeno in termini di design, si evidenziano alcune differenze chiave. Rispetto al Pro, innanzitutto il P40 sarà rilasciato con un array a tripla camera sul retro, attuo a giustificare la diversità di prezzo tra i due modelli. In secondo luogo, il P40 avrà un display piatto da 6.2 pollici, mentre il Pro sarà dotato di uno schermo curvo da 6.5 o 6.7 pollici.

Entrambe le versioni saranno presentati ufficialmente in un evento a Parigi, previsto per il mese di marzo.

Fonte: AndroidCentral

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here