Huawei P20 Lite 2019 è il nuovo piccolo gioiello in arrivo

Huawei si sta preparando al lancio del nuovo P20 Lite 2019, un dispositivo di fascia media che come gli anni precedenti si prepara ad innovare completamente la serie Lite grazie a corpose novità studiate appositamente per stupire la clientela. Il nuovo prodotto, sebbene sia destinato ad una fascia di mercato economica, integrerà una serie di novità fino a poco tempo fa esclusive dei soli prodotti top di gamma.

Ecco Huawei P20 Lite 2019

Secondo le informazioni pubblicate sul web Huawei P20 Lite 2019 sarà dotato di uno schermo LCD Full HD+ da 5,84″, tuttavia non integrerà alcun Notch nella parte frontale, la fotocamera sarà infatti alloggiata all’interno di un foro posizionato nell’angolo superiore sinistro del pannello. Si tratta di una novità già vista su Honor View 20. Il processore dovrebbe invece essere un Huawei Kirin 710, un SoC ad 8 Core elaborativi che possono raggiungere una frequenza massima di 2,2GHz. Ritroviamo anche 4GB di RAM e 64GB/128GB di memoria interna a disposizione.

Nella parte posteriore Huawei P20 Lite 2019 dovrebbe essere dotato addirittura di 4 fotocamere. Bluetooth 5.0 e compatibilità con le reti LTE. Il dispositivo dovrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo di circa 330 euro secondo le informazioni rilasciate. In termini di colore, il cliente potrà scegliere tra le varianti Midnight Black, Chrush Blue e Charming Red. Tutte le varianti colore sono disponibili nella galleria posizionata in alto.

Fonte | WinFuture

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...