Huawei P20 ha Android 8.1 e 4GB di memoria RAM

Huawei P20 viene identificato all’interno di un test su GeekBench. Il dispositivo testato riporta codice modello EML-L29, codice che è stato associato proprio ad uno dei nuovissimi top gamma in arrivo.

Ricordiamo che la nuova famiglia P20 dovrebbe debuttare con 3 differenti varianti. La prima variante è la Lite, quella di fascia più bassa ma che probabilmente avrà più successo tra tutte. C’è poi la variante standard, quella in oggetto, infine la versione Pro che probabilmente arriverà nel nostro mercato come scelta “obbligatoria” per chi vuole un vero top gamma.

Huawei P20 in test, ecco il Kirin 970

test
test

I test GeekBench mostrati qui sopra evidenziano una situazione molto simile a quella di precedenti top gamma dotati di SoC Kirin 970. Dovrebbe infatti essere proprio questo il processore che sarà utilizzato per i due modelli di fascia più alta.

Parliamo di un processore Octa Core settato alla frequenza di 1,84Ghz per i core di fascia più bassa. possiamo notare come siano ancora presenti soli 4GB di memoria RAM che evidentemente faranno storcere il naso a qualche utente. Ormai con prodotti dotati anche di 8GB di RAM giustamente la critica si fa avanti.

Interessante però la presenza di Android Oreo nella versione 8.1 a bordo, quindi parliamo di un Huawei P20 super aggiornato sotto questo punto di vista. La presentazione rimane programmata per il 27 marzo. Continuate a seguirci per rimanere sempre sul pezzo.

Fonte | GeekBench

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here