Huawei P20 e P20 Lite: confronto tra cornici

Trapelata recentemente in rete una nuova immagine in rete che mostra due unità fittizie di Huawei P20 e P20 Lite. I due prodotti condividono il medesimo design e schermo, tuttavia sono presenti delle differenze sia in termini di ottimizzazione delle cornici che di funzionalità.

La versione Lite fa da apripista ai due device di punta, ovvero P20 e P20 Pro. La nuova gamma, nonostante l’apertura alle vendite della versione Lite, sarà svelata il prossimo 27 marzo.

Ecco a voi i nuovi Huawei P20

P20 Lite vs P20
P20 Lite vs P20

Il dispositivo sulla sinistra è la versione Lite, quindi l’entry level economico che è praticamente già acquistabile nei vari canali di vendita. A destra invece Huawei P20 standard, top gamma che non è detto arrivi anche nel nostro mercato.

Con la serie Mate 10 Huawei ha per esempio deciso di rilasciare unicamente la versione Lite e Pro. Magari anche per la nuova gamma verrà fatto un ragionamenti simile. Per averne certezza comunque non resta che attendere la presentazione ufficiale. Li ci verrà tolto ogni tipo di dubbio.

Huawei P20 Lite dispone di cornici leggermente più marcate, nella parte inferiore non è però presente alcun tasto fisico. La versione standard invece risulta più ottimizzata ed il Notch superiore è anche più discreto. manca all’appello invece la variante Pro che a noi incuriosisce tanto.

Naturalmente per le versioni top gamma il lettore di impronte è stato posizionato nella parte anteriore, precisamente all’interno del tasto Home. La variante Lite lo ospita invece dietro. Voi quale soluzione trovate più comoda tra le due? Tra i due smartphone invece, in linea generale, quale preferite?

Fonte | Weibo

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here