Huawei P11 arriverà nel Q2 2018, i prossimi Mate 11 nel Q4

Trapelata in rete quella che dovrebbe essere la roadmap ufficiale di Huawei per l’imminente 2018 con tutti i vari piani di rilascio per la prossima serie P11 e Mate 11. Si tratta di un’immagine mostrata sullo schermo di un PC, per cui potrebbe trattarsi anche di un fake studiato appositamente a tavolino. In linea di massima comunque le tempistiche mostrate dovrebbero andare a corrispondere anche con quelle europee come ben evidente.

Huawei P11 e Mate 11, ecco i piani di rilascio

roadmap
roadmap

Nel Q1 2018 la casa cinese punterà tutto sugli attuali dispositivi della serie Mate 10. Sono tuttavia attesi anche un paio di nuovi device di cui però non si conosce ancora il nome. Questi vengono identificati sotto il codice “MAYA” e “SALINA“. Non ci sono specifiche, immagini, dobbiamo farci bastare semplicemente questi nomi. Successivamente per il Q2 2018 ecco i grandi nuovi protagonisti Huawei P11, P11 Plus e versione Lite. saranno i top gamma che traineranno la casa fino alla fine del 2018.

Nel Q4 2018 sono invece in programmazione già i prossimi Mate 11. All’interno della stessa scheda è disponibile anche una bozza di quelli che sono i piani Honor visto che parliamo di una compagnia comunque “portata avanti” da Huawei. Di recente poi su Amazon JP è emersa anche una prima pellicola proteggi schermo che viene identificata proprio come appartenente a Huawei P11. Il dispositivo mostrato però è fin troppo simile ad iPhone X. Vero che, secondo i rumor, i prossimi P11 potrebbero avere un Notch come l’ultimo iPhone arrivato sul mercato, ma tutta questa somiglianza è decisamente eccessiva.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here