Huawei P10, una prestigiosa edizione limitata completamente placcata in oro

Il nuovo Huawei P10 è uscito sul mercato ed è disponibile per l’acquisto presso i migliori negozi di elettronica online. Il suo prezzo sta già iniziando a scendere nonostante sia un dispositivo recentissimo; ma se questo vi turba non preoccupatevi, c’è una versione particolare che potrebbe essere adatta alle vostre esigenze.

Huawei P10, una prestigiosa edizione limitata completamente placcata in oro

Se Huawei P10 standard è troppo economico, perché non comprare la versione Legend? Si tratta di un dispositivo completamente realizzato con materiali pregiatissimi che presenta nella parte posteriore un drago in oro a 24 carati. Per rendere l’effige ancora più particolare, inoltre, gli occhi del drago sono stati realizzati utilizzando 2 diamanti rossi che stanno a simboleggiare il fuoco. Il device si veste poi di un colore dorato molto acceso che lo renderà di certo visibile, permettendogli di distinguersi tra tutti gli altri.

Huawei P10 Legend

La confezione di vendita per questa versione è realizzata in legno e comprende al suo interno anche un particolare involucro in pelle esotica. All’interno troverete inoltre un certificato di autenticità nonché la garanzia. Il prezzo di questa particolare versione di Huawei P10 (qui la scheda tecnica) ammonta a soli 2690€; state tranquilli però, la spedizione viene offerta in maniera totalmente gratuita.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here