Huawei P Smart (2019), ufficiale con specifiche e prezzo

Il tanto atteso nuovo modello Huawei P Smart 2019 è stato ufficialmente presentato e come ci aspettavamo andrà ad occupare un posto nella zona degli smartphone di fascia media.

Le caratteristiche tecniche sono più o meno quelle che si sono vociferate fino ad ora: uno smartphone che si presenta con in display FHD+ con risoluzione da 2340 x 1080 pixel e una diagonale da 6.21 pollici con un notch a goccia. Notch che incorpora una fotocamera da 8 megapixel f/2.0 utilizzabile anche per il riconoscimento del volto. Display che presenta una nuova caratteristica chiamata modalità Eye Comfort, che riduce in automatico la quantità di luce blu che sappiamo affaticare l’occhio in un uso prolungato.

Processore Kirin 710 con processo produttivo a 12 nm con 8 core per una velocità massima di 2,2 GHz; 3/4 GB RAM e ROM con tagli da 32 e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. La parte posteriore mostra una fotocamera con due sensori: 13 e 2 megapixel con flash e funzionalità AI avanzate. A chiudere sistema operativo Android 9.0 Pie e batteria da 3400 mAh.

[k4w-single-device id=”252464″]

Huawei P Smart (2019) è atteso all’inizio del mese in Italia ad un prezzo di partenza di 249 euro e probabilmente verrà presentato anche a Milano il 10 gennaio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...