Huawei, nuovo Matebook X in arrivo al MWC 2018 di Barcellona ?

Huawei ha rilasciato un breve video invito alla conferenza che il colosso cinese terrĂ  al prossimo Mobile World Congress 2018 previsto a partire dal 25 Febbraio a Barcellona. Nonostante la kermesse spagnola sia principalmente rivolta al mercato dei dispositivi mobile Huawei con molta probabilitĂ  non presenterĂ  nessuna novitĂ  rilevante in ambito smartphone rimandando i nuovi modelli al successivo evento di Parigi organizzato per il 27 Marzo.

Per quanto riguarda invece il settore PC il colosso cinese potrebbe riservare piĂ¹ di una sorpresa a Barcellona. Un nuovo Matebook X aggiornato, questo è quanto sembra suggerire il video promozionale di Huawei relativo all’evento spagnolo
. Nell’invito infatti si notano alcuni riferimenti evidenti alla serie Matebook con immagini che richiamano le cornici ultrasottili tipiche della gamma che potrebbe fare un ulteriore salto a livello di portabilità e spessore.

Ricordiamo che la versione attuale del Matebook X è sul mercato solamente dallo scorso Maggio e non ha ancora raggiunto l’anno di commercializzazione, in ogni caso Huawei potrebbe aver deciso di anticipare i tempi svelando giĂ  a fine Febbraio il nuovo modello che dovrebbe puntare su spessore, peso e cornici dello schermo ancora piĂ¹ ridotte.

Infine non è da escludere l’arrivo di un display touch assente nel primo Matebook.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here