Huawei Nova 3 potrebbe arrivare a dicembre con quattro fotocamere

Secondo le ultime indiscrezioni, Huawei starebbe lavorando ad un nuovo smartphone della serie Nova chiamato Huawei Nova 3. Potrebbe essere disponibile dal 5 dicembre.

Dopo aver presentato ufficialmente il nuovo Huawei Nova 2i, smartphone da oggi disponibile anche in Italia con il nome di Huawei Mate 10 Lite, l’azienda cinese è pronta a lanciare un nuovo smartphone della serie Nova denominato Huawei Nova 3. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal sito cinese anzhuo.cn, il dispositivo dovrebbe essere molto simile al Mate 10 Lite sia dal punto di vista estetico che tecnico.

In base alle informazioni che sono emerse di recente, il futuro Huawei Nova 3 dovrebbe avere un display da 5.93 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p). Dal momento che avrà un design a schermo intero probabilmente il sensore per le impronte digitali sarà posizionato nella parte posteriore. Come Mate 10 Lite, anche il presunto Nova 3 dovrebbe essere dotato di ben quattro fotocamere.

Huawei Nova 3 - probabile batteria da 3.340 mAh
Huawei Nova 3 potrebbe avere una batteria da 3.340 mAh

Sul retro dovrebbe essere equipaggiato da una doppia fotocamera da 16MP + 20MP, mentre nella parte frontale da una doppia fotocamera da 20MP + 2MP. Al suo interno dovrebbe essere alimentato da un processore HiSilicon Kirin 670 accoppiato con 3GB/4GB di RAM e 32GB/64GB di storage interno. Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere supportato da una batteria da 3.340 mAh con ricarica veloce da 18w. Huawei Nova 3 potrebbe essere disponibile inizialmente in Cina a partire dal 5 dicembre ad un prezzo di 2.299 yuan (circa 380€).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here