Huawei Nova 2S è ufficiale: fino a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna

Huawei ha annunciato ufficialmente il suo nuovo dispositivo di fascia medio/alta Huawei Nova 2S. Un prodotto disponibile in diverse colorazioni, tutte molto interessanti. Lo schermo è molto ampio, la versione top offre fino a 6GB di memoria RAM e la doppia fotocamera posteriore ha tutte le carte in regola per realizzare ottimi scatti.

Huawei Nova 2S: ufficiale il nuovo dispositivo di fascia alta della casa

Nova 2S
Nova 2S

Alla fine le specifiche tecniche che sono emerse in questi giorno sono state tutte confermate. Il prodotto è realizzato interamente in vetro. Il dispositivo si presenta quindi davvero bene, non ha nulla da invidiare ad un LG V30 o Galaxy Note 8 sotto questo punto di vista. Lo schermo ha una diagonale di 6″, una risoluzione Full HD+ ed un formato in 18:9. Il processore è ottimo parliamo di un HiSilicon Kirin 960 Octa Core.

Sono previste 3 differenti versioni. La prima versione presenta 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e viene proposta al prezzo di 2699 yuan (circa 350 euro). La seconda versione propone 6GB di RAM, 64GB di memoria interna e viene proposta a 2999 yuan ( circa 285 euro). L’ultima variante è la più interessante con 6GB di memoria RAM e ben 128GB di memoria interna proposta a 3399 yuan (circa 4355 euro).

I nuovi Huawei Nova 2S propongono anche un comparto fotografico di alto livello. La fotocamera posteriore è di tipo dual e troviamo una configurazione da 20 megapixel (monocromatica) + 16 megapixel. Anteriormente presente altre 2 fotocamere da 20 megapixel + 2 megapixel. A bordo Android Oreo in versione 8.0 ed una batteria da 3340 mAh. I dispositivi saranno in vendita nelle colorazioni Black, Gray, Red, Rose Gold e Blue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here