Huawei Nova 2S: immagini, specifiche e prezzo

Sbucate in rete nuove immagini correlate a quelle che sono le specifiche tecniche ed il prezzo di Huawei Nova 2S. Un prodotto di fascia alta dotato di un design raffinato, realizzato con ottimi materiali e dotato di tantissima potenza. Ormai sul dispositivo si conosce praticamente di tutto e le schede emerse in queste ore non fanno che andare a confermare quanto emerso in questo ultimo periodo.

Specifiche tecniche, prezzo di vendita ed immagini per Huawei Nova 2S

Stiamo parlando di prodotti che sono destinati ad utenti che ricercano il meglio cercando però di risparmiare qualcosa sul prezzo. Non sarà infatti dotato di un processore di ultimissima generazione, ma state pur certi che il Huawei HiSilicon Kirin 960 saprà di certo soddisfarvi. Lo schermo del dispositivo ha una dimensione di 6″ per una risoluzione di 2160 x 1080 pixel. Anche qui parliamo di un 18:9 di tutto rispetto.

Due tagli di memoria RAM previsti, un 4GB con 64GB di memoria interna ed un 6GB con il medesimo quantitativo di storage. Il comparto fotografico prevede 4 camere. 2 camere posteriore da 20 megapixel + 16 megapixel, anteriormente una 20 megapixel + 2 megapixel. La batteria ha una capacità soddisfacente con i suoi 3340 mAh. Ovviamente a bordo è previsto ANdroid Oreo nelal versione 8.0.

immagine pubblicitaria
immagine pubblicitaria

Passiamo ora ai prezzi. Huawei Nova 2S verrà proposto ad un prezzo di 2899 yuan (370€ circa) nella versione 4GB di RAM e 3199 uuan (410€ circa) nella versione 6GB di RAM.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here