Huawei Nova 11i debutta in Italia, prezzo e dettagli

Huawei ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del suo ottimo smartphone medio gamma Nova 11i, il cui punto forte è il design. Nel nostro territorio il device è disponibile solo nella versione da 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, con un prezzo di listino fissato a 279,90 euro sullo store ufficiale di Huawei.

Il dispositivo offre cornici ultrasottili da un solo millimetro e spessore. Il display è un FullView LCD da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ (2.388 x 1.080 pixel), frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz e di campionamento del tocco fino a 270 Hz¹. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 680 octa core fino a 2,4 GHz e le memorie sono di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Il device vanta anche qualche feature inedita, come denominata “modalità Senior”, pensata per includere alcune funzioni di accessibilità, quali sette livelli di regolazione del display con zoom e impostazioni ottimizzate per il touchscreen. La modalità include anche un servizio di assistenza all’eliminazione delle applicazioni tienute dannose, così da ridurre il rischio del furto dei dati.

Il comparto fotografico invece si avvale di due sensori posteriori, uno principale da 48 MP f/1.8 e uno da 2 MP f/2.4. Sulla parte anteriore invece troviamo una fotocmera da 16 MP f/2.2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...