Diablo Immortal celebra il primo anniversario con tante novità

Il 2 giugno segna il primo anniversario di Diablo Immortal e per l’occasione Blizzard celebrerà i prossimi due mesi con “festeggiamenti infernali” per il raggiungimento di questo traguardo.

Le novità in arrivo prevedono:

  • Una nuova classe mostruosa: Chi brama nuovi modi per trucidare i demoni e sconfiggere i mostri dell’Inferiquiario potrà presto sperimentare una nuova classe, disponibile in esclusiva per Diablo Immortal. Per la prima volta dal 2014, una nuova classe è pronta a infondere nuova linfa vitale all’universo di Diablo, proponendo uno stile di gioco da media distanza con arma classica.
  • Una nuova zona: Sarà possibile salpare verso la terra natia di Zatham, un’isola mistica conosciuta dai suoi schivi abitanti come Culla degli Antichi. Qui i giocatori potranno lanciarsi all’avventura in un nuovo capitolo della campagna principale, nel quale scopriranno nuove missioni secondarie, Incarichi e tipologie di nemici mai viste prima, ma anche un nuovo evento di zona PvP.
  • Diablo Immortal celebrerà il lancio di Diablo IV: La creazione di Sanctuarium da parte di Inarius e Lilith è una storia ormai leggendaria, il cui impatto si può percepire ancora oggi a Cuor della Marca. La Progenie di Lilith caratterizzerà temporaneamente il Pass Battaglia e il Mercato Fantasma, incarnando il lascito della matriarca di Sanctuarium.
  • Un inferno di eventi: I festeggiamenti avranno inizio con l’evento Pellegrinaggio angosciante. Poi, sarà possibile ottenere oggetti estetici a tema Lilith nell’evento Mostruosità impietosa e trucidare demoni a volontà nella celebrazione dell’anniversario Favore di Giustiniano, e molto altro ancora!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...