Huawei Nexus 6P: caratteristiche tecniche

Huawei produce il suo nuovo Nexus 6P, smartphone di Google dalle caratteristiche tecniche molto interessanti che sarĂ  a breve lanciato sul mercato.

Fino al 29 settembre non possiamo sapere niente di preciso visto che è la data in cui tale dispositivo verrĂ  annunciato ufficialmente con tutte le sue caratteristiche ufficiali, durante un importante evento organizzato da BigG. Stando ai rumors perĂ², qualche interessante notizia è giĂ  disponibile.

Scheda tecnica Huawei Nexus 6P

Screen da 5.7 pollici, risoluzione Quad HD da 2560×1440. Telaio in alluminio e, per quanto riguarda l’hardware, si parla di un octa core Qualcomm Snapdragon 810. Perfetto per la sua RAM da 3GB. Interessante invece la memoria interna la quale, pur non essendo espansibile (o almeno così sembra), sarĂ  disponibile da 32 GB, 64GB e 128GB. Dal mio punto di vista non è positivo il fatto che la memoria non sia espandibile, gli utenti amano infatti poter aggiungere spazio ulteriore ai propri dispositivi.

Huawei Nexus 6P sarĂ  ovviamente dotato in un bel lettore per le impronte digitali, una telecamera posteriore da 12MP e una frontale da 8MP. Non sappiamo ancora niente invece sulla capitenza della batteria. Stando alle indiscrezioni invece, parlando del sistema operativo, si vocifera che sarĂ  utilizzato un Android 6.0 Marshmallow.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here