Huawei Mate Xs 2 arriva in Italia il pieghevole cinese, prezzo e dettagli

Huawei Mate Xs 2, la nuova itetazione pieghevole dei dispositivi. del produttore cinese, arriva anche in Italia dopo l’arrivo sul mercato cinese e tedesco.

Il device prosegue sulla scia dei predecessori, proponendo un design pieghevole verso l’esterno, con un display OLED da 7,8 pollici con una risoluzione di 2480 x 2200 px e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Una volta piegato, il pannello si restringe a 6,5 ​​pollici ed è più intuitivo utilizzarlo anche con una mano.

Nonostante le grandi dimensioni, Mate Xs 2 pesa 255 grammi Рnotevolmente meno del suo predecessore РMate Xs (300 g) e Mate X2 di Huawei (295 g). Il nuovo Mate Xs 2 ̬ alimentato dal chipset Snapdragon 888 4G di Qualcomm ed ̬ disponibile in una singola RAM da 8 GB e 512 GB di spazio di archiviazione.

C’è una cam principale da 50 MP sul retro unita da uno snapper ultrawide da 13 MP e un modulo teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x. La parte anteriore del software è coperta da EMUI 12 mentre la capacità della batteria arriva a 4.600 mAh e supporta la ricarica rapida a 66 W.

Il dispositivo è già disponibile al preordine da oggi e fino al 31 agosto esclusivamente su Huawei Store al prezzo di 1.999,90 euro. Con il deposito di 10 euro per il preordine si avrà però diritto ad uno sconto di 100 euro oltre agli auricolari true wireless FreeBuds Pro 2 in regalo. Mate Xs 2 sarà in vendita ufficialmente dall’1 settembre, e la promozione legata ai FreeBuds Pro 2 sarà valida fino al 30 settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...