Call of Duty Warzone: arrivano i DLC e l’evento dedicati a Terminator

Activision ha anunciato che dall’1 al 31 agosto, gli utenti di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty Warzone potranno acquistare il nuovo pacchetto tracciatore: T-800 e il pacchetto tracciatore: T-1000, che propongono operatori di rarità Ultra con progetti arma e altri oggetti ispirati al famoso film Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Il Bundle Pacchetto tracciatore: T-800 a tempo limitato include il Terminator originale da Terminator 2: Il giorno del giudizio. A guidare il bundle da dieci oggetti troviamo l’operatore Modello Model T-800 che comprende 49 battute, tre delle quali si ottengono facendolo salire di livello. Include anche la mossa finale unica “Terminato”, l’highlight intro “Fidati di me”, l’highlight MVP “Vivrà” e diverse skin, tra cui lo spaventoso esoscheletro.

Il modello T-800 è anche ben fornito. Comprende il progetto arma fucile d’assalto Ultra “Processore neuronico” con colpi traccianti, il progetto arma mitraglietta leggendario “Lega coltan” e il progetto arma fucile a canna liscia leggendario “Fanatico dei motori”. A chiudere abbiamo “Ottiche a infrarossi” e il portafortuna “Scansione continua”, e infine l’emblema animato “Tornerò”.

Bundle Pacchetto tracciatore: T-1000 comprende la nemesi di T-800, capace di trasformarsi e imitare la sua preda. L’operatore Ultra Modello T-1000 include 14 battute uniche, tre delle quali si ottengono salendo di livello, e più di 60 imitazioni quando è camuffato da altri operatori. Il modello T-1000 include anche la mossa finale “Blocco rimosso”, l’highlight intro “Tocca a me” e l’highlight MVP “Niente di preoccupante”.

Inoltre, saranno presenti tre progetti per armi leggendarie: la mitraglietta “Metallo liquido”, il fucile d’assalto “Missione persistente” e la mitragliatrice leggera “Furto d’identità”. A completare il bundle da dieci oggetti troviamo il biglietto da visita animato leggendario “Inarrestabile”, l’emblema animato “Caccia totale” e l’orologio “Futuro alternativo”.

Chi acquista entrambi i bundle di Terminator riceverà delle ricompense aggiuntive: il progetto arma mitragliatrice leggera “Bersaglio acquisito” e il portafortuna “Teschio esoscheletro”.

Il nuovo evento dedicato a Terminator

Dall’11 al 24 agosto, sarà disponibile la modalità Prove di titanio: Resistenza Battle Royale. La corazza è tutto in questa modalità a tempo limitato, in cui i giocatori vivono Warzone come farebbe un Terminator. Il costo dell’equipaggiamento alle stazioni di acquisto diminuisce a ogni riduzione del cerchio.

Saranno presenti otto sfide per ottenere nove ricompense aggiuntive ispirate a Terminator, come la mimetica arma “Titanio cromato”, il biglietto da visita “Tornerò” e altro. Saranno poi presenti altre sette sfide nascoste che offrono ricompense semplicemente per giocare a questa modalità e, per la prima volta nella storia di Warzone, vincendo più partite delle Prove di titanio si ottengono ricompense più rare.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...