Call of Duty Warzone: arrivano i DLC e l’evento dedicati a Terminator

Activision ha anunciato che dall’1 al 31 agosto, gli utenti di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty Warzone potranno acquistare il nuovo pacchetto tracciatore: T-800 e il pacchetto tracciatore: T-1000, che propongono operatori di rarità Ultra con progetti arma e altri oggetti ispirati al famoso film Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Il Bundle Pacchetto tracciatore: T-800 a tempo limitato include il Terminator originale da Terminator 2: Il giorno del giudizio. A guidare il bundle da dieci oggetti troviamo l’operatore Modello Model T-800 che comprende 49 battute, tre delle quali si ottengono facendolo salire di livello. Include anche la mossa finale unica “Terminato”, l’highlight intro “Fidati di me”, l’highlight MVP “Vivrà” e diverse skin, tra cui lo spaventoso esoscheletro.

Il modello T-800 è anche ben fornito. Comprende il progetto arma fucile d’assalto Ultra “Processore neuronico” con colpi traccianti, il progetto arma mitraglietta leggendario “Lega coltan” e il progetto arma fucile a canna liscia leggendario “Fanatico dei motori”. A chiudere abbiamo “Ottiche a infrarossi” e il portafortuna “Scansione continua”, e infine l’emblema animato “Tornerò”.

Bundle Pacchetto tracciatore: T-1000 comprende la nemesi di T-800, capace di trasformarsi e imitare la sua preda. L’operatore Ultra Modello T-1000 include 14 battute uniche, tre delle quali si ottengono salendo di livello, e più di 60 imitazioni quando è camuffato da altri operatori. Il modello T-1000 include anche la mossa finale “Blocco rimosso”, l’highlight intro “Tocca a me” e l’highlight MVP “Niente di preoccupante”.

Inoltre, saranno presenti tre progetti per armi leggendarie: la mitraglietta “Metallo liquido”, il fucile d’assalto “Missione persistente” e la mitragliatrice leggera “Furto d’identità”. A completare il bundle da dieci oggetti troviamo il biglietto da visita animato leggendario “Inarrestabile”, l’emblema animato “Caccia totale” e l’orologio “Futuro alternativo”.

Chi acquista entrambi i bundle di Terminator riceverà delle ricompense aggiuntive: il progetto arma mitragliatrice leggera “Bersaglio acquisito” e il portafortuna “Teschio esoscheletro”.

Il nuovo evento dedicato a Terminator

Dall’11 al 24 agosto, sarà disponibile la modalità Prove di titanio: Resistenza Battle Royale. La corazza è tutto in questa modalità a tempo limitato, in cui i giocatori vivono Warzone come farebbe un Terminator. Il costo dell’equipaggiamento alle stazioni di acquisto diminuisce a ogni riduzione del cerchio.

Saranno presenti otto sfide per ottenere nove ricompense aggiuntive ispirate a Terminator, come la mimetica arma “Titanio cromato”, il biglietto da visita “Tornerò” e altro. Saranno poi presenti altre sette sfide nascoste che offrono ricompense semplicemente per giocare a questa modalità e, per la prima volta nella storia di Warzone, vincendo più partite delle Prove di titanio si ottengono ricompense più rare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...