Huawei Mate S Vodafone e NO-BRAND si aggiorna Android 6.0.1 Marshmallow

Huawei Mate S,  l’apprezzato device della casa produttrice con sede cinese, inizia a ricevere il roll-out per gli aggiornamenti al nuovo sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow iniziato circa due settimane fa nelle file dei device NO-BRAND appartenenti alla categoria e proseguito oggi con il rilascio progressivo del nuovo firmware anche a bordo dei dispositivi brandizzati Vodafone che possono verificare lo stato di avanzamento della procedura di aggiornamento attraverso il sistema di notifica OTA (Over-the-Air) o direttamente dalle impostazioni del telefono alla voce Aggironamenti sotto Info Telefono.

Huawei Mate S Vodafone sta in queste ore avviando le procedure di update per Android 6.0.1 Marshmallow. Nuovo sistema di risparmio energetico avanzato e gestione batteria tramite Doze feature, sistema migliorato per la gestione dei permessi, Google Now On Tap con accessibilità prevista da ogni interfaccia, nuove contromisure di sicurezza ed interfaccia grafica rimodulata ed arricchita dalle personalizzazioni EmotionUI in versione 4.0 sono le caratteristiche base del nuovo sistema che, a partire da oggi, tutti gli utenti con device Mate S Vodafone potranno saggiare.
Dopo il lungo periodo di beta-test avviatosi in Gennaio, anche per i device brand si è giunti ad una conclusione.

Il nuovo update ha peso importante (circa 1.6GB) ed include tutte le major update del momento. Come di consueto consigliamo di installare il nuovo aggiornamento sotto connessione di rete WiFi e comunque con una percentuale di batteria non inferiore al 75%. Controllate lo stato di rilascio del firmware dalla Notify Bar del vostro telefono oppure dall’apposito Menu impostazioni > Info Telefono > Aggiornamenti > Aggiorna Ora. Fateci sapere se siete o meno soddisfatti delle nove modifiche introdotte.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here