Huawei Mate 20, tre fotocamere e dispaly da 6.53 pollici

Huawei lancerà i suoi nuovi modelli Mate 20 e 20 Pro tra meno di due settimane. Sebbene le informazioni uscite fino ad ora avevano già delineato ampiamente come saranno questi dispositivi, grazie ad alcuni render del marketing ufficiale, possiamo vedere ancora meglio il Huawei Mate 20.

Il dispositivo nella versione “Non Pro” sarà il più grande dei due con un display LCD TFT da 6,43 pollici e risoluzione 2244 x 1080 pixel e lascia spazio a cornici estremamente strette.

C’è la tacca woterdrop, anche per via del fatto che a differenza della versione Pro, non dispone di sensori laser per il riconoscimento facciale, ma solo di una normale fotocamera frontale installata individualmente, la risoluzione non fornisce ancora informazioni attendibili.

Sotto il cofano, naturalmente, il nuovo Huawei Kirin 980 Octa-core: 4 core ARM Cortex-A76 (2 fino a 2,5 GHz, e 2 fino a 1,92 GHz) e altri 4 core ARM Cortex-A55 core con un massimo di 1,8 GHz. Memoria con tagli da 4/6/8 GB. La memoria interna è di tipo UFS 2.1 da 64 GB di base, ma con altre versioni da 128, 256 o 512 gigabyte (a seconda dei modelli e delle varie commercializzazioni nei vari paesi del mondo) , le con espansione possibile tramite lo slot per la second scheda NanoSD.

Parte posteriore con sensore di impronte digitali e fotocamere

Sul retro dell’alloggiamento in metallo e vetro, già esistente, si trova un lettore di impronte digitali sotto il modulo delle fotocamere rinunciando, a differenza del modello “Pro”, del lettore di impronte digitali sul display. Il comparto fotografico con 3 fotocamere posteriori e un flash LED non sono ancora state svelate del tutto. A parte che il sensore principale del modello Pro, dovrebbe essere da 40 megapixel, non ci sono molte altre informazioni in merito.

Huawei Mate 20 monterà una batteria da circa 4000 mAh, con supporto alla ricarica veloce grazie ad un nuovo alimentatore da 40 watt di Huawei (non ancora certo) e troveremo anche uno spazio per il jack delle cuffie.

Non è chiaro se Huawei Mate 20 sarà disponibile in tutti i paesi ella versione “normale”, e questo a causa delle differenze di dimensioni, visto che è più grande della versione Pro. In termini di prezzo i due modelli dovrebbero costare dalle 750€ per il normale e 850 euro per la versione Pro.

Ricordiamo che si tratta sempre di indiscrezioni non confermate, da prendere con il dovuto beneficio del dubbio.

Fonte Winfortune

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here