Huawei Mate 11 Pro con trial camera e cornici sottilissime

Huawei Mate 11 sarà la nuova serie di dispositivi di fine 2018 che introdurrà di certo un gran numero di novità. Con i recentissimi Mate 10 Huawei ha prodotto dei dispositivi eccezionali dal design strepitoso e dotati di ottimi schermi.

Una delle caratteristiche più importanti è comunque il processore, il Kirin 970 ha infatti introdotto delle nuove funzionalità legate alla AI che hanno letteralmente stupito tutti. Per esempio i prodotti, durante lo scatto di una foto, riescono a riconoscere il tipo di scena e regolare automaticamente alcune funzioni. Con i prossimi device di punta siamo quindi certi che queste funzionalità software saranno ulteriormente migliorate.

Non è comunque ora il caso di parlare di questo visto che con il nuovo video concept viene esaltato il comparto estetico del dispositivo, caratterizzato da uno schermo ancora più grande con cornici sottilissime.

Huawei Mate 11 Pro: il concept del dispositivo

Huawei Mate 11 Pro si mostra con un corpo molto simile a quello della serie Mate 10. I lineamenti sono quelli, ma è stato migliorato il rapporto schermo cornici in favore della grandezza del pannello. Purtroppo però, almeno da quanto mostrato in video, il dispositivo non presenta un lettore di impronte digitali a schermo.

Evidentemente chi ha creato il concept non ha pensato alla possibile introduzione del nuovo Clear ID di Synaptics. Noi comunque siamo convinti che Huawei non si farà sfuggire l’occasione di utilizzarlo almeno per i prossimi phablet di fine anno.

Nella parte posteriore poi la sorpresa. Ecco comparire una nuova trial camera che regalerà chissà quali funzioni. La disposizione della camera ed il design della banda che la circonda è identico a quello della serie Mate 10, ma la cosa non ci dispiace affatto. Ecco poi che sotto il comparto fotografico Huawei Mate 11 Pro inserisce il lettore di impronte. Un design sicuramente interessante ma da qui all’uscita magari potrebbe saltare fuori qualche rumor ed essere magari più precisi. Come primo tentativo secondo voi il canale come se l’è cavata?

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 10 Lite’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here