Huawei Mate 10, questo è il pannello frontale, cornici ridotte, spazio all’ottimizzazione

Huawei Mate 10 sarà presentato tra un mesetto, nonostante sia quindi ancora “lontanuccio” compaiono senza sosta nuovi componenti del prodotto in rete. Questa è la volta del pannello frontale

Il prossimo mese arriverà Huawei Mate 10 in diverse varianti. Come anche segnalato all’interno di un nostro articolo dovrebbero essere esattamente 3 le varianti. Si passerà per la classica, la Lite, che dovrebbe essere meno potente, infine una Pro con schermo di dimensioni maggiori.

Il pannello frontale di Huawei Mate 10 in foto

Huawei Mate 10 front panel
Huawei Mate 10 front panel

Quello mostrato di seguito dovrebbe essere il pannello frontale della versione tradizionale del Mate 10. Il design, almeno della parte frontale, è molto simile a quella dei precedenti top gamma. Siamo infatti certi che la casa cinese non attuerà uno stravolgimento generale per il dispositivo, porterà invece avanti la stessa filosofia che da anni accompagna i dispositivi all’uscita.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Ancora presente quindi il logo Huawei sulla cornice inferiore. Osservando poi le cornici possiamo notare come il prodotto ne sia praticamente sprovvisto. Necessaria poi la superiore per l’inserimento dei vari sensori, come lo Speaker, la fotocamera e tutto il resto. In quanto a form factor e design ci siamo, lo stesso Slash Leak da un’affidabilità del 100% al momento del leak. Attendiamo ulteriori nuove informazioni per le specifiche tecniche dei dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here