Huawei Mate 10 “non è uno smartphone”, online il nuovo teaser

Huawei Mate 10 torna a far parlare di se con la casa che ha pubblicato sul suo account ufficiale Twitter un nuovo video teaser che parla del prodotto. L’obiettivo è naturalmente quello di emozionare i fan e preparare il terreno il occasione della presentazione ufficiale che avverrà il prossimo 16 ottobre.

Huawei Mate 10 “This is not a smartphone”

Un trailer molto elaborato che mostra a tratti il nuovo device, il suo nuovo modulo dual camera e le sue potenzialità. Un dispositivo con enormi potenzialità pensato che riuscire a dare il meglio all’utente. Non è uno smartphone, ma una macchina intelligente. Non possiamo non riconoscere che questo teaser fa il suo effetto. Il nuovo processore Kirin 970 è infatti dotato di un coprocessore pensato appositamente per sfruttare le potenzialità delle AI.


Ovviamente non parliamo soltanto di questo, è pur sempre un SoC top gamma che sarà capace di donare alla futura gamma Huawei Mate 10 tantissima potenza di cui andare fiera. I prodotti che verranno svelati dovrebbero essere tre. Uno di questi, la versione Lite, è già realtà in cina. La versione tradizionale e la Pro invece saranno svelate in esclusiva il prossimo 16 ottobre a Monaco di Baviera, Germania.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here