Huawei Mate 10 Gold in un video ad un giorno dalla presentazione

Domani verrà presentato ufficialmente il nuovo Huawei Mate 10 in tutte le sue varianti. Tutti siamo curiosi di vedere tra tutte la versione Pro, quindi quella che tra tutte dovrebbe spiccare per potenza. Dal nulla è sbucato un brevissimo video che ritrae il prodotto mostrando ogni minimo particolare.

Huawei Mate 10 in nuove foto e video

A pubblicare tutto questo materiale SlashLeaks che si è lasciato andare sul proprio portale e sul proprio account Twitter.


Proprio la colorazione Gold mostrata nella foto sopra riportata è stata anche ripresa in un nuovo video. Finalmente arriva la conferma che il dispositivo sarà realizzato interamente in vetro. Anche se in queste settimane la backcover è sempre parsa opaca portando a pensare che si trattasse di alluminio. In realtà anche il Mate 10 si va ad allineare ai concorrenti utilizzando un vetro curvo posteriore che crea riflessi molto interessanti.

Proprio dal video si puĂ² notare quanto sia grande il prodotto ma allo stesso tempo quanto sia bello. Le finiture in oro sono molto particolari e la doppia fotocamera posteriore Leica non sporge tantissimo andando a tutto vantaggio del design. Ricordate di seguire domani la presentazione insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here